Mission

Mission

Il nostro obiettivo principale è migliorare la vita dei cittadini attraverso la fornitura di servizi primari. Perseguiamo una sempre maggiore qualità grazie a una gestione efficiente delle infrastrutture e importanti investimenti in innovazione tecnologica.

Siamo una società industriale che investe in innovazione.Ll’innovazione non è rappresentata solo dalle nuove tecnologie applicate alle infrastrutture, ma anche da nuove modalità di gestione delle persone e dei clienti. L’innovazione è una leva di sviluppo trasversale a tutte le attività del Gruppo. La vocazione industriale del Gruppo passa anche attraverso del rispetto dell’ambiente naturale, principio che applichiamo  in ogni nostra attività di business.

Il Piano Industriale 2019-2022 prevede un potenziamento degli investimenti infrastrutturali, con grande attenzione ai territori dove operiamo, all’innovazione tecnologica e all’efficienza operativa. Il Piano è stato definito e approvato contestualmente a quello di Sostenibilità, a testimonianza tangibile di due processi un tempo svincolati che oggi seguono un percorso e una logica comuni. Gli obiettivi dei due Piani sono pienamente coerenti e favoriscono la visione di uno sviluppo industriale inclusivo degli aspetti di sostenibilità e delle aspettative degli stakeholder.